Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Sono aperte le iscrizioni agli esami LCM/RGT
LCM – London College of Music: batteria , canto moderno, piano jazz
RGT – Registry of Guitar Tutors: chitarra mod., basso el.
Gli allievi che hanno trasmesso l’intenzione di sostenere gli esami riceveranno, attraverso i propri docenti, le schede di iscrizione, dove troveranno indicazione di tariffe e termini relativi all’esame.
Le schede, già compilate, dovranno essere consegnate in busta chiusa alla prof.ssa Orlandi con la quota di iscrizione in contanti precisi, entro e non oltre il 24 febbraio 2017.

REGOLAMENTO
SCADENZA

La scadenza del 24 febbraio 2017 è improrogabile, non si accetteranno iscrizioni oltre il termine.

TESTI
In sede di iscrizione, è obbligatorio essere già in possesso dei libri originali, necessari alla preparazione dell’Esame. In fondo al testo si trova la scheda di iscrizione da far firmare al Docente.

AMMISSIBILITA’
Non si accetteranno Iscrizioni di Allievi che, al momento della domanda, non abbiano terminato il programma, così come indicato nel “Patto di Corresponsabilità”.

ASSENZE/RITIRI
In caso di assenza o ritiro la quota d’Iscrizione non potrà essere resa. L’Esame potrà essere rimandato nella Sessione successiva solo con Certificato Medico, trasmesso entro la settimana successiva all’Esame.

DATA ESAME
La data esatta dell’Esame, salvo notifiche, sarà comunicata dopo il 26 aprile 2017, tramite e-mail – sms – avviso e potrà coincidere con giorni festivi o con il week end, domenica compresa. Gli esami si svolgeranno nel periodo compreso tra la prima settimana di maggio e la prima settimana di giugno.
Non sarà garantito l’Esame in sede.

INTERPRETE
La scelta rimane facoltativa.

L’Ufficio rimane a disposizione per eventuali richieste di chiarimento.